Integrazione Personalizzata

A me piace sempre osservare da vicino i risultati che una dieta, terapia o integrazione può dare.

In realtà è un po’ una regola che vale per tutto. Quando mia figlia arriva a casa dicendomi che qualcuno le ha dato un’informazione vera e sicura, io le dico: “In base a cosa dici che è vera?”.

E lei mi risponde: ”Beh se questa persona mi dice che è vero…allora lo è!”.

Ecco, è qui che cadono spesso le persone quando cercano informazioni sulla salute, perché non si prendono la briga di osservare davvero ciò che gli viene detto o ciò che leggono. Di constatare nella realtà dei fatti se quel dato, quella informazione, sia corretta. E in base a cosa puoi capire se è corretta? 

Basta osservare questo dato nella sua applicazione e chiedersi: “Ho mai usato questa informazione? Mi ha dato risultati positivi? Mi ha creato altri problemi?” Oppure se non ho mai messo in pratica il dato, mi chiedo: “Chi ha usato questa informazione che risultati ha avuto? Quanti casi ha risolto? Che effetti ha avuto all’atto pratico?”.

Sono queste le cose di cui accertarsi per non credere ciecamente a qualsiasi cosa. E ve lo dice una persona che sia da quando era ragazza sia ora da mamma, ha passato in rassegna tantissime informazioni riguardanti la nutrizione, le diete, i cibi sani, le vitamine, i problemi legati ad intolleranze ed allergie, i classici malanni, infiammazioni, acciacchi e molto altro.

Perciò vorrei farvi un regalo: passarvi delle preziose testimonianze di persone che hanno avuto benefici dall’aver seguito le indicazioni presso la clinica Metabolomica (leggi cos’è QUI). Ma non solo, anche di persone che hanno cominciato a colmare le carenze nutrizionali grazie a degli integratori personalizzati unici sul mercato.

Si tratta di un’azienda tutta italiana nata da un momento di difficoltà per i due soci i cui figli avevano problemi importanti di salute. Entrambi hanno cercato soluzioni per un po’ di tempo senza risultati, fino a quando non hanno conosciuto il Dottor Dimitris Tsoukals (curriculum QUI) che usando la Medicina Nutrizionale e la Metabolomica ha aiutato i loro figli a ristabilirsi (trovi le loro storie alla fine di questo articolo).

E’ stato così impagabile l’aiuto che hanno ricevuto, che i due soci hanno pensato di diffondere questa conoscenza e supportarla. 

La qualità di integratori che servivano per questo tipo di approccio (Medicina Metabolomica) era così elevata e specifica che erano difficilmente reperibili. Ecco che i due soci decidono di mettersi all’opera dando vita all’unica azienda al mondo (Italiana!) di integrazione personalizzata.

Questa azienda collabora con E.I.Nu.M. (Istituto Europeo di Medicina Nutrizionale – vai al sito) che è stato di grande aiuto con le sue analisi e ricerche scientifiche, dando la possibilità di isolare le esatte sostanze nutritive di cui il corpo è carente e di analizzare le reazioni biochimiche che avvengono al suo interno.

Non avete idea di quali dati statistici esistono sugli effetti negativi delle carenze nutrizionali, sono incredibili! A questo proposito puoi vedere il video “Cibo o Veleno?” cliccando QUI.

Per ora posso dirti che di aziende di integratori serie ed affidabili ce ne sono poche. 

Sapete come fare a fidarvi di un integratore piuttosto che di un altro? C’è un video interessante che il Fondatore Loris Zoppelletto ha girato riguardo per esempio la vitamina E, per riconoscere se un integratore te ne sta fornendo una di qualità o meno. Vedi il video QUI.

Ma adesso basta chiacchiere, è ora di leggere qualche testimonianza!

Le prime sono proprio quelle dei due soci che ci raccontano l’esperienza avuta con i loro figli.

La storia di Meetab con Fabio Arcaro

La Storia di Meetab con Loris Zoppelletto

Leggi altre testimonianze da me raccolte, lasciate da chi ha deciso di migliorare la propria salute ed il proprio stile di vita. Clicca qui!

 

 

A presto,

Simona

La mammasugafree