Lupus Testimonianza Analisi Metabolomiche

Sono S.P., una ragazza di 28 anni, e circa 4 anni fa mi fu diagnosticata una rara malattia.

Esattamente tre anni fa, dopo una serie di esami e visite dal dott. Tsoukalas a Milano mi è stata assegnata una dieta e con essa il completamento con l’assunzione di integratori da lui consigliati.

Io parto con il dire che ho una malattia cronica ed autoimmune: il Lupus. Per chi non conoscesse questo ramo di malattie, spiego che devasta il proprio sistema immunitario; quindi oltre ai miei soliti quotidiani medicinali (immunosoppressori) faccio uso quotidiano di integratori.

Posso assicurare che la mia vita dopo l’assunzione di questi integratori è migliorata al 100%. Quando vivo il mio quotidiano non sento più quel senso di stanchezza e fiacchezza che avevo prima, mi sento molto più resistente e forte; la mia dieta abbinata a questi integratori è una meraviglia perché mi permette di assimilare tutti i micro e macro nutrienti del cibo, e dove il cibo non me ne da ci pensano gli integratori.

L’inizio del mio cammino con gli integratori è stato molto strano perché nell’affrontare la giornata mi sentivo super attiva, mai stanca, mai ferma, senza alcun tipo di fatiche, poi una volta che il mio corpo si è abituato ora è tutto come una routine.

Potrei anche accennare che solo grazie all’aumento di una vitamina in particolare in soli tre giorni sono riuscita a guarire dall’Herpes Zoster comunemente conosciuto come Fuoco di Sant’Antonio, che il mio medico della mutua aveva detto che per debellarlo ci avrei impiegato 4 settimane.

Inoltre ho debellato anche la Nefrite Lupica, malattia del rene legata al Lupus.

Questi prodotti aiutano molto abbinati ad una corretta e sana alimentazione. Grazie ad essi non ho mai più avuto i sintomi legati alla mia malattia e credo proprio che andrò avanti per tutta la vita perché sono davvero il completamento al nostro star bene. Posso garantire al 100% l’efficacia di questi prodotti.

Aiutate il vostro corpo a stare bene, ascoltate ciò che il vostro corpo vi dice e lui non vi deluderà.

S.P.